DaTE, LA FIERA DI OCCHIALI ALL’AVANGUARDIA

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, dal 1° al 3 ottobre al The Mall di Porta Nuova, cuore del nuovo skyline milanese, torna DaTE.

DERAPAGE

DaTE è l’evento dedicato all’ eyewear più innovativo che racchiude differenti mondi, personalità , identità  e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente creativo. Nato dall’idea e dalla volontà  di Dante Caretti e Cristina Frasca, DaTE è il risultato del lavoro costante e decennale di persone appassionate.

Per l’edizione 2016 la selezione degli espositori è al completo: più di 100 aziende espressione dell’eccellenza del settore, dai brand già  affermati a quelli più sperimentali, si presentano al pubblico degli addetti ai lavori per stupire e far sognare. I visitatori potranno creare il proprio percorso tra 3 aree tematiche espressione delle diverse anime che compongono l’universo del DaTE: MILLENIALS – per i brand più giovani che si ispirano allo street-style, ICONS “dove espongono i designer di avanguardia che hanno fatto la storia del settore e che non cessano di stupire, LUXURY ” dove ammirare le creazioni più audaci all’insegna del lusso e dell’esclusività .